venerdì 16 settembre 2011

Travelling to London...by car!

Yeah! You got it! I went to London by car...from Milan! It has been a different kind of journey for a thousand of reasons! The most obvious one? The infinite diversity of the landscapes we've seen!
Here there are just a few examples!

Essi! Avete capito bene! Sono andata a Londra in macchina..da Milano! è stato un viaggio diverso dal solito per mille motivi! La motivazione più scontata? L'infinita diversità dei paesaggi che abbiamo visto!
Eccovene alcuni esempi!

 (The first shot was taken in Switzerland!)

In France:

 

We have stopped for the night in Metz, a wonderful medieval city in France!

Per la notte ci siamo fermati a Metz, una bellissima cittadina medievale in Francia!



We have also seen the rainbow!

  In Calais, trying to cross the English Channel!


8 commenti:

Love for Food and Photography ha detto...

che bel viaggio dev'essere stato!! la prima immagine è stata presa in ticino? mi ricorda i Denti della Vecchia.. ..a Colmar sono stata per i mercatini di Natale, era stupenda!
Mi piacerebbe andare in Inghilterra in auto una volta..
E sono impaziente di vedere le prossime foto che pubblicherai!

elisabetta (elli erre photography) ha detto...

Wooow..Dev'essere stata una bellissima esperienza!! :)

Io con me e me stessa ha detto...

Anche una mia collega è andata col moroso in auto fino a Londra .. una bella sfacchinata vero?

Barbara Franceschini ha detto...

DANIELA le prime foto le ho iniziate a fare in Svizzera..ma non so esattamente dove! comunque erano tutti posti stupendi! un giretto in macchina in giornata sarebbe magnifico! :)

THE FASHION TWICE tnk youuu!!

ELLI si assolutamente!! c'erano dei posti fantastici!!

KATIU si un po' faticoso anche perchè non ci siamo fermate se non per la notte (e gli autogrill per piccole soste!)..sono stati praticamente due giorni di macchina! ma ne è valsa la pena!

Unknown ha detto...

Penso che per un appassionato di fotografia Londra sia una meta obbligatoria!
Complimenti per questo tuo mini reportage...

Qui ci sono le mie foto fatte nel periodo natalizio:
http://www.tuttoleo.it/wordpress/2010/12/its-london-time/

Barbara Franceschini ha detto...

LEO la penso come te! ne devo mettere ancora molte ma prima ho dovuto fare questo post aeronautico dato che sul giornale dove sono stata citata c'era scritto che ci sarebbero state delle foto sul mio blog!!

CSJ Occhio Fotografico ha detto...

...tanti anni fa anche io sono andato a Londra in macchina; ricordo quel viaggio come se fosse Ieri!!!
......UN VIAGGIO STUPENDO, PIENO DI EMOZIONI E DI ALLEGRIA!!!......
Ciao
CSJ

Barbara Franceschini ha detto...

CSJ stupendo siiii!!!