giovedì 14 febbraio 2013

Marshmallows for me!


Hi guys!!! I've taken these shoots last week: I wanted something sweet...
and my mum bought me a big box of marshmallows...I absolutely love them!!! Don't U?? :)
Today is Valentine's Day...without considering if I'm single or not, sincerely I think that this is another "economic" day: do we really need an established day to celebrate (our) love??  I don't think so!
What do U think about this day?? :)
(Probably U'll think that I'm a little bit acid...but I hope U won't! I support the love!!!)
Have a nice day guys!

Ciao a tutti!!! Settimana scorso ho deciso che loro sarebbero stati i miei nuovi soggetti di questo post!
Avevo voglia di qualcosa di dolce (sono un po' golosa lo ammetto!)...e mia madre mi ha comprato un sacchetto pieno di marshmallows...li adoro! E voi?? :)
Oggi è San Valentino, giornata degli innamorati...indipendentemente dal fatto d essere fidanzata o meno, sinceramente la trovo solo un'altra festa commerciale: perchè ci serve un giorno "stabilito" per festeggiare il nostro amore verso qualcuno?? Voi cosa ne pensate?? :)
(Forse penserete che sono un po' "acida"...ma non è così! Io tifo per l'amore, non per le cose commeciali!)
Buona giornata a tutti!!! :)


16 commenti:

Unknown ha detto...

Concordo con te sulla versione troppo commerciale e inutile della festa, i marshmallows sono buoni...anche se i dolci preferisco farli in casa, le cose confezionate non mi convincono tanto...

Vaty ♪ ha detto...

dolcissimi.. come te ^_^
come stai cara? sotto esami?
bacio grande!

ilaria Ar ha detto...

Anche io la penso come te sulla festa di San Valentino :)
Buonissimi i marshmallows !!!!!!!!!!

Miky ha detto...

I mei sono sicuramente scaduti ma li tengo lì, pronti per essere fotografati.
Brava =)
Baci.
Miky

Erika ha detto...

Li mangiavo quando ero giovane.... Bella la foto. Condivido il tuo pensiero.
Buona vita!

Barbara Franceschini ha detto...

FILIPPO non ne avevo il tempo e quelli non saprei proprio da dove iniziare a farli! meglio comprarli almeno questi!!! ^^

VATY tesorooo! che tenera che sei sempre!! sisi sono ancora in sessione...fra poco finisco e torno a scattare un bel po'!!! :)

ILARIA mi consoliiii!!! :)

MIKY sono un ottimo soggetto! poi i tuoi, se sono scaduti, forse durano di più dei miei!

ERIKA un'altra che la pensa come me! meno male!!! :)

Valeria ha detto...

Che voglia di marshmallows! Neanche io amo festeggiare S. Valentino! Un bacio.

Valeria
http://myurbanmarket.blogspot.it

barbara l. hale ha detto...

I've never seen marshmallows like that. They are cool looking!! I am with you. I've been married 33 years but we don't do and never have done anything for Valentine's Day. It's enough that we love and respect each other all year long.

Love for Food and Photography ha detto...

ciao Barbara,
per me, San Valentino è la festa di chi si vuole bene.. e si rinnova ogni giorno dell'anno. Solo un giorno in più x dimostrarlo..
golosa come sono, ne ruberei ora e subito dalla prima fotografia un paio. Bello il gioco con le luci e le ombre :-)
cari saluti
Dany

Flavio ha detto...


Ciao Barbara.

Sono perfettamente d'accordo con te sul fatto che San Valentino (ed altre festività) siano solo un'occasione commerciale ed abbiano perso buona parte del valore originario. Per questo ho sempre cercato di sfuggire a molte delle usanze legate a queste giornate.

Quest'anno però mi sono dovuto parzialmente ricredere; ho cenato in un piccolo ristorantino della mia città (8 tavoli in tutto) dove una simpatica coppia di ragazzi (marito e moglie) prepara in un luogo carino ed accogliente ottimi pasti ad un prezzo adeguato. In un periodo di crisi come questo, nei giorni settimanali, spesso è semideserto e lavora bene solo nel fine settimana. Vedere a metà settimana tutti i tavoli occupati mi ha regalato una piccola gioia perchè in qualche modo è stata una bella serata per questi due giovani che, come tanti, devono fare quotidianamente fare i conti con la dura realtà per poter andare avanti.
Per una volta ben venga la festività commerciale se, come questa sera, può regalare un po' di serenità a qualcuno.

Buon S. Valentino :)
Flavio

Cinzia ha detto...

Sono del tuo stesso parere...a veder queste foto mi è venuta voglia di marshmallws!!! Gnammeteeeee, che buoni!
Cinzia

Lalla ha detto...

Non amo i mash.....ma le buone idee fotografiche sì!!!
San Valentino shop???? Cos'è??????

Marina Di Guardo ha detto...

bellissime le tue foto e concordo pienamente con quello che dici su San Valentino.
non ci dev'essere un giorno per celebrare l'amore per l'altra persona, bisogna farlo tutti i giorni.
un bacione bellissima!!!

Barbara Franceschini ha detto...

MY URBAN MARKET: li ho finiti e ne ho ancora voglia figurati!! :)

BARBARA I'm so happy to read that! And congrats for your 33 years!!! :D

DANI grazie milleeeeee!!! :)

FLAVIO ma che bella storia!!! immagino la tua emozione nel viverla!!! Ecco così si che la festeggerei! Poi una cena ancora ancora si può "accettare" perchè è un cosa normale uscire a cena quando si sta insieme...io sono "contro" pupazzi, gadget vari, vestiti (eccetera eccetera!) con mille cuoricini!!! :)

CINZIA si erano proprio buoni! mi sa che fra poco ridirò "per sbaglio" di averne voglia!!!^^

LALLA ahahaha...ottima definizione quella del San Valentino shop!!!

MARI evvai un'altra che la pensa così!!! :)

Jenny / Rocknrollerr ha detto...

yummyummy!

X Jenny
Rocknrollerr.com

Cavalletto di Bruxelles ha detto...

Li adoro così dolci e morbidosi!
Buonissima domenica!